True Love

E tu ti trovi ad un bivio: la voglia di desistere e quella di buttarti, di credere che l’amore vero è un “Oltre” tale che incomincia dove finiscono le tue risorse. Se decidi di starci, nasci all’amore, diventi una nuova creatura.

Due volte Fausto è rinato all’amore, diventando una creatura nuova, la prima volta con Rita, una ragazzina drogata che tentava il suicidio e l’ha messo di fronte alla disperazione di una vita senza un senso ( https://ioinviaggio.wordpress.com/2016/02/19/lamore-vero-e-un-oltre-tale-che-incomincia-dove-finiscono-le-tue-risorse/) , e  la seconda volta con la nascita del figlio G., disabile grave, che con il suo sorriso ha instillato in lui la Speranza (https://ioinviaggio.wordpress.com/2016/04/07/io-vedo-col-cuore/ ).

Quando si nasce all’Amore vero?

E a voi quando è successo di rinascere all’amore vero?

true love

Annunci

10 pensieri riguardo “True Love

  1. Penso che sia un’arte anche quella di essere “buoni”, occorre del talento. Il mondo è troppo una guerra, per essere buoni e aiutare, non puoi fare a meno di fare i conti con chi buono non è. Tu per salvare il geco, per forza devi tenere d’occhio il gatto e… forzarlo su rotte diverse. Non lo uccidi il gatto, però lo forzi…

    Liked by 1 persona

      1. Decisamente concordiamo:) rendere obeso un gatto per aumentare le spese veterinarie da un lato e ingrassare le ditte dei mangimi per gatto che consumano ulteriori materie prime…ecologia ed etologia… forse siamo leggermente off topic rispetto al post…. 🙂

        Liked by 1 persona

  2. A me è successo anni fa, ma in una situazione decisamente più ordinaria. Era la mia storia d’amore più importante, ed è quella che mi ha fatto sperimentare quanto l’amore stesso può far superare i propri limiti, andare oltre ogni ragione e immaginazione.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...