Esci al largo di te….

above-736879_1280Io non riesco a concepire la mia vita se non con gli altri. E oggi a me servono gli altri su misura cosmica e planetaria, non mi basta chi mi sta intorno, un ruscelletto non mi disseta e allora mi butto in alto mare..

Esci al largo di te e troverai l’altro che rende possibile la pienezza di te, ma forse c’è una premessa: eliminare la paura.

Perché aver paura di non farcela ancora prima di mettersi in viaggio?

Fausto A. Marinetti

(da lettere di uno zio per una nipote)

(foto da Pixabay)

8 pensieri riguardo “Esci al largo di te….

  1. Meravigliosa fotografia e per me più difficile condividere il pensiero…io sono un eremita, un lupo solitario e raramente e solo con pochi eletti ho contatti costanti…non è la paura, ma le delusioni a bloccare il mio stimolo a frequentare persone….

    Liked by 1 persona

Rispondi

