Caro Amico ciao…


Ciao.

La tua scelta improvvisa di partire mi ha reso triste e sola. Ma cerco di accettarla.
Avrei tante cose da dirti ma ne ho scelte solo quattro.

1) hai fatto bene a bloccarmi nel caso tu non fossi felice con me. Ma forse non ti sei accorto di stringere tra le tue dita la mia liberta’. Gli amici si fidano e si aiutano l’un l’altro e cosa piu’ importante si sorridono sempre l’un l’altra. Io ho sempre desiderato farti sorridere e  Tu hai sempre sorriso  poco…

2) mi ha messo nella lista delle persone… io non sono le persone, io sono una persona, uguale o diversa non vi e’ #differenza…

tu invece… ci sei tu e le persone

3) continuerò a pregare per il tuo Bene. Perché la preghiera è libertà ed è l’unica cosa che non può essere bloccata, supera anche le sbarre delle prigioni e dei pensieri chiusi

4) sono triste perché la tua partenza è stata così repentina che io non sono neppure riuscita a salutarti. Ti saluto ora, così.

Caro Amico ciao…

che il mio ciao ti sia più leggero di una piuma…

8 pensieri riguardo “Caro Amico ciao…

Rispondi

