Il lato b di un ragno :)

​Dall’altro lato della ragnatela 🙂

22 pensieri riguardo “Il lato b di un ragno :)

      1. Si’ li adoro! Dopo la morte dei miei due tigratini ero andata in crisi, avevano 17 anni, proprio una simbiosi. Ora ho due meravigliosi maine coone che mi sono stati ceduti. Carattere dolce ma indomito!

        Liked by 1 persona

      2. Il mio maschio maine e’ un blue tabby. Era da riproduzione ma… non riproduceva… e cosi’ ci e’ stato donato 🙂 oltre alla bellezza lui ha un carattere unico. E anche la femmina era una fattrice, ora in pensione! E’ una classic tortie, una birichina! Dovunque vado io incontro gatti, mi parlano…

        Liked by 1 persona

      3. E poi adoro il bradipo! Nei miei viaggi in Brasile ho potuto incontrarlo dal vivo. E poi altra grande passione per i rapaci notturni, in particolare l’allocco e il gufo reale. Ciao, buonanotte 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

