Padre

expecting-1400878_1280

Padre, grazie che mi hai accolto e ancora mi accogli come un dono della vita, grazie che mi accetti come sono e non mi hai mai fatto sentire diversa o sbagliata o non all’altezza, grazie che mi hai accolta come figlia, in te trovo un porto sicuro in cui fare ritorno ogni volta che lo desidero, e la tua silenziosa presenza è per me un riparo certo, tu mi hai accolto come un bocciolo imperfetto e hai atteso di vedermi per come sono veramente. Hai scelto per me questo nome, Antonella. Non importa se per il mondo sono solo un piccolo fiore da poco, tu mi fai sentire un fiore speciale se ho il tuo Amore.

13 pensieri riguardo “Padre

  1. … mio padre (quello in affidamento) era il uomo più saggio della mia vita.. se ne andato da anni (la parola morto non mi piace) e so con certezza di rivederlo prima o poi, perché ho ancora tanto da lui da imparare.. lui non mi ha dato la vita, ma grazie a lui sono capace di vivere.. lo amo oltre l’eternità… ❤

    Liked by 1 persona

      1. sai… qui siamo una grande famiglia, e alcune cose posso condividere senza problemi… mio padre non avrei sicuro nulla incontrario 😉 buon pranzo … bussi ♥

        Liked by 1 persona

      2. abbiamo fatto una bella passeggiata ore LEI (Tatanka) sul divano e ronfa… e noi stiamo facendo tortellini fatti in casa 😉 per stasera .. spero che hai un bel raccontare della vostra domenica 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

