Il tuo treno senza di me

siding-50517_640

Il tuo viaggio è ricominciato

senza di me,

non c’è biglietto per me,

io resto passeggera dei miei sogni,

io resto ferma ad una stazione,

mi sfila davanti un treno che non fa fermate

in nessun luogo, in nessun dove, in nessun perche’,

resto ad aspettarti in una stazione chiusa

i treni passano senza fermarsi,

vedo i fari avvicinarsi,

il fischio che mi assorda,

resisto allo spostamento d’aria,

inseguo con gli occhi le luci rosse che si allontanano,

uno strappo, un insulto

un dispiacere, resto indietro

indietro, indietro…

inseguo le rotaie a piedi

senza luce, senza speranza, senza te

(foto di PeterDargatz da Pixabay)

lover lover lover lover lover lover come back to me

11 pensieri riguardo “Il tuo treno senza di me

  1. A volte bisogna lasciar andare e limitarci ad accompagnare con il pensiero chi si allontana da noi lasciandoci a domandarci perché se ne va, che male abbiamo fatto…ecc……potrei aggiungere altre cose ma…ti abbraccio e basta. ❤

    Liked by 1 persona

  2. A volte non vale la pena disperdere energie in domande alle quali, spesso, non sappiamo dare una risposta. Meglio impreziosire la vita di un’altra persona. Che sa apprezzare il nostro valore…..

    Mi piace

Rispondi

