L’Amicizia è Blu

Aderisco molto volentieri all’invito di Milena di https://milesweetdiary.wordpress.com/  a sostenere la settimana dedicata all’autismo.

Io penso ai miei amici ogni giorno dell’anno.

L’Amicizia è Blu.

Ecco le parole di Milena:

La settimana dal 27 Marzo al 3 Aprile è la settimana dedicata all’autismo la cui giornata mondiale ufficiale è il 2 di Aprile. L’autismo è per me – tra gli altri – un tema molto caro. Il nipote di cui alle volte parlo nei miei articoli, ilmioamoreLorenzo, è un bambino – ora di 13 anni – autistico e non verbale.
Quello che mi piacerebbe vedere in quella settimana è un fiorire di BLU, il colore dell’autismo, non necessariamente come protagonista – un piatto è difficile ma non impossibile – anche solo un semplice elemento decorativo in una foto. L’autismo è una condizione, un modo di essere, sei autistico per tutta la vita. Prima durante e dopo il 2 di Aprile.
Annunci

6 pensieri riguardo “L’Amicizia è Blu

  1. Viene sempre una stretta al cuore quando a star male sono i giovani. È bellissimo il messaggio di Milena ed è bellissima la tua partecipazione alla sua iniziativa. Cosa chiede? Chiede semplicemente un messaggio vestito di blu. Un caro saluto ad ambedue 😚

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...