Amori a senso unico

amori a senso unico

Io amavo te

e tu amavi il mondo.

Tu desideravi essere utile con le tue idee al mondo

io volevo essere utile a te con le mie preghiere.

Tu cercavi il mondo affinché potesse ricordarti di te

io cercavo soltanto di farmi ricordare da te.

Tu hai amato il mondo

calpestando un granello di sabbia,

io, attraverso te, ho amato

il mondo intero.

§§§

One way lovers

I loved you
and you loved the world.
You wanted to be helpful with your ideas to the world
I wanted to be helpful to you with my prayers.
You were craving the world that it might remind you, forever,
I was just trying to get me remembered you by.
You loved the world
stepping  a grain of sand,
while I loved, through you,
the whole world.

12 pensieri riguardo “Amori a senso unico

      1. Ma sai, penso che quando una persona incontra alcune difficoltà, condividere, anche le cose positive, può aiutare.
        Ci sono tanti genitori scoraggiati e sfiduciati.
        Vuol essere un rinforzo positivo, anche per loro.
        Grazie Antonella. Grazie tanto💋❣💋

        Liked by 1 persona

Rispondi

