Lacerante tramonto

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

Rosso amore perduto,

infinito amore, ti dico addio,

l’amore muore al tramonto,

l’amore affoga in un tramonto,

l’amore soffoca in un orgasmo,

mi portasti a fare l’amore in un campo,

era l’ora calda e poi fredda del tramonto,

vidi il sole accendersi e spegnersi dentro ai tuoi occhi,

e io seppi di non amarti più…

un addio nel sole che tramonta,

nei colori che trafiggono il mio cuore,

che sa che più non ama,

un addio,

lacerante tramonto

8 pensieri riguardo “Lacerante tramonto

  1. Ciao.
    Volevo segnalarti (probabilmente per un mio handicap informatico) che non riesco a seguire una traccia temporale del tuo Blog. Probabilmente per una tua scelta precisa, i post rimango inclusi in sottocategorie e non riesco a scorrere i post uno dietro l’altro in ordine di scrittura …
    Cosa è che non capisco ?
    Grazie.
    Ciao.
    Stefano.

    Liked by 1 persona

    1. Ho controllato, i primi tre articoli per il momento sono fissi fino al prossimo 2 aprile (in occasione della settimana dedicata all’autismo), poi mi sembra che gli articoli seguono in via temporale a meno di cliccare la categoria in cui essi rientrano. Fai sapere se non è così. Ogni tanto cambio tema e foto 🙂
      grazie per la tua attenzione, una gentile buona notte

      Mi piace

      1. Leggo i tuoi post sul Reader di wordpress, ma, per abitudine, vado direttamente sul sito del blog. Per questo mi ritrovo spiazzato ! Sul Reader, essendo un ‘follower’ ovviamente i post li leggo in ordine cronologico, mentre sul blog, (pagina principale) non si sa dove sono finiti. Probabilmente sotto la categoria dove li hai scritti.
        Comunque è solo una ‘pignoleria’ ! 🙂

        Ciao. Ti seguo sempre anche se non commento !
        Stefano.

        Liked by 1 persona

Rispondi

