Dedicata a me e a Dina

(dedicato a me e a Dina di https://emozioni759.wordpress.com/ che qualche volta siamo come due angeli)

io e te siamo due angeli, peccato che pochi ne vedano le ali 🙂

Davvero, cara Dina, ma è forse questo il destino di noi angeli?

 

Vita io ti credo 
dopo che ho guardato a lungo, adesso io mi siedo 
non ci son rivincite, nè dubbi nè incertezze 
ora il fondo è limpido, ora ascolto immobile le tue carezze 
Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano 
ma la sofferenza tocca il limite e cosí cancella tutto 
e rinasce un fiore sopra un fatto brutto 
siamo angeli con le rughe 
un pò feroci sugli zigomi 
forse un pò più stanchi ma più liberi 
urgenti di un amore, che raggiunge chi lo vuole respirare

Dalla- Morandi

14 pensieri riguardo “Dedicata a me e a Dina

  1. Mi hai emozionato.
    Tantissimo!!!
    La canzone è da mozzare il fiato…..
    Si. Ma mi hanno detto, che le prove più dure, Dio, le dà, a chi sa che può farne tesoro.
    Spero che lassù, troveremo una grande cassaforte, piena dello stesso amore, che abbiamo donato, non ricambiato.
    Un abbraccio forte, forte.
    Grazie. Grazie…..all’infinito per questa grande emozione❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

