Mi impegno per restare

Le emozioni mi hanno travolto e io non sono riuscita a fermarle.

Ho buttato giu’ i miei pensieri come li avevo dentro. 

Mi impegno per restare.

se non riesco a farlo ora, a scrivere a ognuno di voi, che siete amici splendidi, e’ solo perche’ ora ho troppe emozioni e anche lacrime

per ora vi ringrazio e vi abbraccio tutti con il cuore

e ora vi dico

Grazie Amici,

Voi non siete virtuali 

Voi siete veri!

Voi siete meravigliosi!

Con le vostre anime, le vostre vite, i vostri pensieri, i vostri sorrisi, i vostri cuori

♥♥♥

Antonella

40 pensieri riguardo “Mi impegno per restare

      1. In realtà già ci pensavo almeno da una settimana: scrivere in pubblico mi dà un senso di disagio che, probabilmente, non riuscirò mai a vincere… ma soprattutto non ho nemmeno più voglia di combatterci.
        Non credo di avere il talento, né l’autostima necessaria, né una motivazione adeguata. Continuerò in privato sul mio pc.
        In ogni caso, continuerò a leggere il tuo e gli altri blog che preferisco, non voglio certo perdervi di vista! 🙂

        Liked by 1 persona

      2. grazie per la tua onesta risposta.
        io penso di scrivere per comunicare e condividere emozioni, momenti di vita, pensieri…
        Non penso al talento.
        Penso che se è una cosa che leggo mi emoziona allora è bello.
        Non devi sentirti sotto esame.
        Un poco di disagio c’è sempre, la comunicazione è sempre un rischio quando si mette dentro qualcosa di sè.
        Ciao, una serena fine di settimana 🙂

        Mi piace

      3. Ma dai! Non lo sapevo, ti giuro! 😀 In realtà non c’era un motivo particolare per quel titolo… Potrei dire che rappresentava la bellezza che cerco nella vita, la bellezza delle piccole cose o qualcosa di simile: ma in realtà è stato semplicemente il primo titolo che mi è venuto in mente che mi suonasse bene! 🙂

        Liked by 1 persona

  1. Lo avevo già detto e lo ripeto. Ognuno di noi ha da dare e ognuno di noi prende l’essenziale questo fa di noi persone leali coscienti ma soprattutto vere. ❤️🦋🦋 se andassi via lasceresti un vuoto per chi ti apprezza e ti stima. Centri incontri dono rari e vanno coltivati con amore e affetto. 🦋

    Liked by 2 people

  2. L’AMORE vince ancora una volta…
    Il nostro amore e ammirazione verso di te che anche per noi sei virtuale ed il tuo AMORE in quello che scrivi e fai, rende tutto vero, sincero e reale…
    Grazie…per noi ci sei e anche noi per TE! Un abbraccio forte!

    Liked by 2 people

Rispondi

