Ho dimenticato quanto ti amo

Ho dimenticato di innaffiare il tuo fiore

per sentire il profumo delle rose,

ho dimenticato la tua pelle

per godere del tatto della seta,

ho dimenticato la tua voce

per ascoltare il suono del vento,

ho dimenticato le tue parole

per poter leggere il mare,

ho dimenticato quanto ti amo

per poter amare nuovamente il mondo,

ho dimenticato il tuo nome

per non sentire più questo dolore.

(Nella dimenticanza sta la serenità…)

22 pensieri riguardo “Ho dimenticato quanto ti amo

  1. Complimenti, non solo la tua poesia è piaciuta molto su FB ma… ha vinto il Mini-Concorso della settimana poiché il nostro esperto l’ha ritenuta la migliore in assoluto!!!
    Così quest’oggi l’ho letta durante la trasmissione radiofonica.

    Ne ero sicura… ♥ brava!!!!

    Se vuoi ascoltarla, collegati al sito della radio. Buona domenica ^_^

    Liked by 1 persona

Rispondi

