Giona delle stelle cadenti di Simone Stabilini

Giona copertina

Giona delle stelle cadenti di Simone Stabilini è un prezioso libretto che parla del valore dell’Amicizia tra due bambini Giona e Mattia, un’amicizia capace di superare qualsiasi ostacolo.

Giona è un bambino di dieci anni, che vive da solo in una casa di legno sulla collina, dimenticato da tutti tranne che da Mattia, un altro bambino che tutte le sere lo osserva contare le stelle da dietro le finestre della sua minuscola casa del villaggio, assieme alla sua mamma. Una sera Mattia chiederà alla madre di potere andare a conoscere Giona, e scoprirà così di essere più vicino a lui di quanto mai potesse immaginare.

Un’ amicizia fuori dagli schemi, due bambini molto particolari, un’avventura per fuggire da un villaggio dal cui stesso odio verrà distrutto.

Un racconto da leggere con gentilezza, perché Giona e Mattia sono profondamente buoni, e perché l’autore vi è profondamente affezionato.

Puoi leggere un estratto del libro qui:

http://amzn.eu/aTN6OuY

e, se vuoi, acquistare l’ebook a 2.99Euro su:

https://www.amazon.it/Giona-stelle-cadenti-Simone-Stabilini-ebook/dp/B01MRVDZ7U

https://www.bookrepublic.it/book/9788822875181-giona-delle-stelle-cadenti/

https://www.ibs.it/giona-delle-stelle-cadenti-ebook-simone-stabilini/e/9788822875181

http://www.lafeltrinelli.it/ebook/simone-stabilini/giona-stelle-cadenti/9788822875181

e su molte altre piattaforme nel mondo

(cerca Giona delle stelle cadenti Simone Stabilini su google)

Grazie!

 

Annunci

3 pensieri riguardo “Giona delle stelle cadenti di Simone Stabilini

  1. Cara Antonella, l’ho appena acquistato on line da Feltrinelli e scaricato (dopo un po’ di peripezie per aprire il file EPUB e mettere KOBO sul mio desktop ma alla fine ce l’ho fatta). Volevo dirti che già dalle prime pagine mi piace e molto, anche. Non appena finisco di leggerlo lascerò un commento sul sito della Feltrinelli.
    Grazie per avermelo segnalato e soprattutto grazie a Simone per scrivere in modo semplice cose molto profonde (non è da tutti). ❤

    Liked by 1 persona

  2. Gentilissima Riyueren, sono Simone Stabilini, l’autore di “Giona Delle stelle cadenti”, “papà” di Mattia e Giona, amico di Antonella. La ringrazio sinceramente per la Sua generosità nel commento. Sono molto affezionato a Giona e Mattia, e mi piace pensare che anche altri li accolgano e li amino. Il mondo ha bisogno di gentilezza, siamo bombardati continuamente da ingiustizie e meschinità, ed io, la gentilezza, l’ho affidata a loro. La ringrazio se vorrà lasciare il commento a LaFeltrinelli e Le sarei molto grato se volesse parlare del mio libro sul Suo blog. La invito a leggere anche “Dobbiamo andare via – il mondo in dieci giorni”: molto diverso dall’altro, ma ancora espressione di semplicità d’animo. Le auguro una ottima continuazione, e la ringrazio sinceramente. Con stima. Simone Stabilini

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...