E io ne sono felice :)

Due bigliettini attaccatati all’albero del futuro a Satriano di Lucania (Potenza), scritti dai bambini della scuola del paese, ci raccontano cosa è la felicità:

E’ bello sapere che

esiste ancora la fantasia,

e io ne sono felice,

è bello sapere che

dopo la pioggia ci sarà l’arcobaleno

e io ne sono felice

§§§

E’ bello sapere che

nel cielo della notte c’è la luna,

e io ne sono felice,

è bello sapere che

viaggiando si conoscono persone nuove

e io ne sono felice

satriano di lucania murales 2 (96)satriano di lucania murales 2 (97)

14 pensieri riguardo “E io ne sono felice :)

  1. È chiaro che dietro quelle parole c’è un maestro che le detta!
    Sono concetti elaborati per una bambino. Un bambino di getto suo, sarebbe forse più colorito e suggestivo.
    L’iniziativa è comunque lodevole perchè quantomeno i bambini vengono coinvolti.

    Liked by 1 persona

Rispondi

